Florida and Georgia

Quest'itinerario, tra i più semplici da percorrere, vi porterà alla scoperta della Florida e di parte dello Stato della Georgia. Visiterete anche Charleston in South Carolina. Questo tour offre spazi sconfinati, immense spiagge e la fantasia tipica dei parchi tematici.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Orlando - Arrivo. Miglia: 0 /Km: 0.
Arrivo all'aeroporto di Orlando e trasferimento per l'hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione. Qui tutto è fantasia e spettacolo. A Orlando chi è giovane, nel corpo o anche solo nello spirito, può gettarsi a capofitto nei migliori parchi a tema del mondo.C'è un mondo in cui ognuno può volare con la fantasia. E con i numerosi progetti all'orizzonte anche i più esigenti visitatori dei parchi a tema di Orlando troveranno nuove emozioni per una vacanza indimenticabile. Per la sera, Orange Avenue, Church Street, Magnolia Street, Central Boulevard e Pine Street offrono una vasta selezione di locali, tra i più 'à la mode' a locali stravagant. Pernottamento ad Orlando. 

2 ° GIORNO Orlando - St. Augustine. Miglia: 145 / Km: 233.
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Orlando ed inizio di questa spettacolare avventura attraverso alcune delle cittadine più belle dell'Atlantico dirigendovi a Daytona Beach per vedere quei luoghi che durante la settimana della 'Daytona Bike Week' vengono invasi da migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. Oltre ad essere un vero museo vivente della cultura pop, Daytona Beach svolge anche un ruolo importante per la cultura delle auto e delle moto. Continuando il tour e dopo aver superato l'Highway 206, consigliamo una breve sosta al Fort Matanzas National Monument, dove con un breve tratto in barca, potrete visitare il Forte ancora integro e costruito nel 1740 per proteggere St. Augustine che fu alla fine del '500 tra i primi insediamenti del nuovo mondo. 

3 ° GIORNO St Augustine - Savannah . Miglia: 200 / Km. 322.
Dopo una breve visita della città, oggi la mèta finale sarà Savannah. Prendete la Highway 1 e dirigetevi verso Nord attraversando Ponte Vedra, Jacksonville Beach e Neptune Beach. Sostate per un pranzo in un dei tanti ristoranti della costa per poi proseguire in direzione Jacksonville; quindi Brunswick e Jekyll Island. Manca poco a Savannah che è considerata da molti la più bella città del Sud degli Stati Uniti che ha conservato una straordinaria quantità di edifici ottocenteschi in buone condizioni essendo stata 'risparmiata' durante la Guerra civile america di metà dell'800. Nell'Historic District si trovano palazzi del Governo Federale e della Reggenza, ampie strade alberate, piazze ombrose e una tranquilla atmosfera da Vecchio Sud. A Chippewa Square, nel centro del quartiere, si trova la famosa panchina di Forrest Gump. Pernottamento. 

4 ° GIORNO Savannah - Charleston. Miglia: 110/ Km. 177.
Dopo la prima colazione, inizia la vostra giornata che porterà in South Carolina, attraversando la Lowcountry. Seguite l'Highway 170 per raggiungere Beaufort, la seconda cittadina più antica dello stato, con case antiche e un lungomare che merita una sosta. Da Beaufort continuate sull'Highway 17 verso Charleston, una cittadina che è il riassunto della storia delle comunità che hanno popolato nei secoli la Florida, essendo al tempo stesso inglese, spagnola, africana, caraibica, antica e moderna e che nel 2010 fu votata tra le città Top 10 al mondo da visitare. Pernottamento.

5 ° GIORNO Charleston - Macon. Miglia: 265/ Km. 427.
Charleston è sicuramente una delle città più belle degli Stati Uniti e merita una visita. Vi consigliamo un tour nel quartiere storico ricco di colori variopinti, adornate con serrande in legno e meravigliose verande, tipiche degli Stati del Sud. Lasciata Charleston dirigetevi ad Ovest verso la Georgia. Prendete la Highway 61 e, passando lungo Magnolia Middleton Gardens, entrate nella Highway 24. Superata Milledgeville arriverete a Macon, 'casa' di Little Richard, Otis Redding e della Allman Brothers Band (il loro Museo è fantastico!). La musica è sempre presente nei nostri itinerari! Pernottamento a Macon. 

6 ° GIORNO Macon - Tallahassee. Miglia: 225 / Km. 362.
Direzione Sud, verso la Florida. Da Macon prendete la Highway 129 verso Ocilla per poi entrare nella 319, che vi porterà fino alla capitale della Florida, Tallahassee. A differenza della quasi totalità delle città della Florida, mondane e caotiche al tempo stesso, Tallahassee è una città tranquilla, con quel suo fascino pieno di storia antica, essendo un vero riferimento per chi ama la storia dei Nativi americani, merita davvero di essere visitata. Costruita su un importante sito preistorico, prende il nome da due termini indiani degli Appalachee: 'talwa', ovvero città, e 'ahassee', cioè antica. Tallahasse. Pernottamento. 

7 ° GIORNO Tallahassee - Orlando. Miglia: 265/ Km. 427.
Oggi lascerete Tallahassee per dirigervi a Sud sulla Highway 19/98 in direzione Orlando. Percorrerete la Costa occidentale della Florida, un susseguirsi di vibranti e movimentate cittadine. Attraverserete Tampa, la città più grande della Costa Ovest e percorrendo la Highway 4, tornerete ad Orlando, dove restituirete la vostra moto entro le ore 17.00. Trasferimento in hotel e pernottamento. 

8 ° GIORNO Orlando. Miglia: 0 / Km: 0.
Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari ad Orlando (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group