Miami Paradise

Questo tour di 8 giorni è pensato per chi desidera vedere i luoghi più belli della Florida in una settimana, andando lungo la Highway 1 attraverserete South Beach, Key Westne Florida City. Non mancherà l'occasione di visitare il Gulf of Mexico, Naples, per poi andare ad Orlando.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Miami - arrivo. Miglia: 0 /Km. 0.
Arrivo a Miami e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione e pernottamento.

2 ° GIORNO Miami - Key Largo. Miglia: 60/ Km. 97.
Questa mattina ritirate la vostra moto presso la sede locale di EagleRider ed iniziate questo tour. Visto l'alta concentrazione di auto che si muovono a Miami, consigliamo di guidare lungo South Beach, uno dei luoghi più belli della Florida. Prendete poi la Highway 1 che, conosciuta come 'overseas highway', è la parte meridionale della US 1, la storica strada che per oltre 3.000 km copre tutta la East Coast. Arriverete a Key Largo, pittoresca cittadina in pieno clima caraibico. Pernottamento. 

3 ° GIORNO Key Largo - Key West. Miglia: 110 / Km. 177.
Continuate sulla splendida Overseas Highway, in pieno Oceano con un paesaggio 'mozzafiato'e arriverete a Key West, punta estrema a Sud del continente americano, senza dubbio un luogo caratteristico e importante per la cultura americana essendo stato il 'Buen Retiro' di Ernest Hemingway. Da apprezzare i numerosi locali e ristoranti che propongono un'ottima gastronomia caraibica. Pernottamento. 

4 ° GIORNO Key West - Florida City. Miglia: 130 / Km. 209.
Lasciate Key West e tornate nel 'continente' attraverso la Highway 1 in direzione di Florida City, uno dei punti di accesso all'Everglades National Park. Questo Parco Nazionale si caratterizza per avere la più grande quantità di vegetazione e natura subtropicale di tutti gli Stati Uniti. Una parte del Parco è sotto il livello del mare e tutto l'ecosistema del posto è fondamentalmente paragonabile ad un immenso fiume largo oltre 60 km ma poco profondo. Pernottamento a Florida City. 

5 ° GIORNO Florida City - Naples. Miglia: 115 / Km. 185.
Questa mattina avrete ancora del tempo per visitare le Everglades prima di dirigervi verso Naples. Prendete la Highway 997 e dopo poche miglia entrate nella Highway 41 fino ad arrivare a Naples che, adagiata lungo le spiagge del Golfo del Messico, sarà una delle migliori sorprese di questo itinerario, grazie alla bellezza del luogo e dell'eleganza delle sue ville e dei suoi negozi. Pernottamento.

6 ° GIORNO Naples - Orlando. Miglia: 235 / Km. 378.
Guidate oggi lungo la costa occidentale della Florida, attraversando Fort Myers, Cape Coral, Venice, St.Petersburg, Tampa, sulla Highway 41. Città vibranti che si ergono dietro antichi porti testimonianza del passato coloniale spagnolo. Lungo il percorso che porta ad Orlando, attraverserete la città di Tampa con fantastici scenari naturalistici. Arrivo ad Orlando, dove pernotterete.

7 ° GIORNO Orlando - Miami. Miglia: 250 / Km. 403.
Orlando è in assoluto la città con più Parchi tematici al mondo. Sicuramente un giorno non è sufficiente per visitare Disneyland, gli Universal Studios o Sea . Su richiesta potrete soggiornare giorni extra per provare la piacevole sensazione di tornare bambini. Nel pomeriggio proseguite lungo la costa Est percorrendo la Highway1 fino a Miami, dove dovrete riconsegnare la vostra moto entro le ore 17.00. Trasferimento in hotel. Pernottamento. 

8 ° GIORNO Miami. Miglia: 0 / Km: 0.
Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Miami (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group