BA / Be Travel

South Carolina Tour N° 1

Questo Tour, offrirà ai motociclisti la possibilità di percorrere strade davvero meravigliose, andando lentamente e scoprendo la vera ospitalità del Sud degli Stati Uniti. Vi sembrerà di tornare indietro nel tempo visitando le storiche città di Savannah ed Augusta, nello stato della Georgia.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Myrtle Beach - Savannah. Miglia: 200/Km: 322.
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Myrtle Beach ed inizio di questa spettacolare avventura attraverso il Sud-Carolina in direzione Sud lungo la Atlantic Coast, ammirando l'oceano al vostro fianco. Ci sono numerose città dove fermarsi per pranzare e rilassarsi prima di arrivare a Savannah nello Stato della Georgia, una delle città storiche meglio conservate e più affascinanti del Sud degli Stati Uniti. Pernottamento. 

2 ° GIORNO Savannah - Augusta. Miglia: 135 / Km: 217.
Oggi vi attende una giornata fantastica a bordo della vostra moto, lungo la strada panoramica che attraversa lo Stato della Georgia. La strada che vi conduce ad Augusta passa attraverso lo Strom Thurmond Lake e le rive del fiume Savannah prima di arrivare ad Augusta. Questa città vibrante è l'emblema del Sud 'classico'. Fondata come trading post durante il periodo coloniale Britannico, la città vanta delle bellissime 'Mansion' anteguerra, luoghi storici con affascinanti vie da percorrere in totale relax. Pernottamento. 

3 ° GIORNO Augusta - Myrtle Beach. Miglia: 225 / Km: 362.
Siamo arrivati all'ultimo giorno di quest'itinerario, ma non è meno spettacolare dei due precedenti. Vi dirigerete ad Est e attraverserete il confine per entrare nuovamente in South Carolina fino ad arrivare a Myrtle Beach. Lungo la strada di ritorno, una fermata per ammirare il Lake Moultrie con i suoi splendidi scenari. Rientro a Myrtle Beach dove dovrete consegnare la vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi. 

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Dicembre, Novembre, Ottobre, Settembre, Agosto, Luglio, Giugno, Maggio, Aprile, Febbraio, Gennaio
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group