2019-10_TAP

South Florida

Quest'itinerario è molto richiesto ed è consigliato anche a chi non ha una grande praticità nel guidare una Harley Davidson o una Indian. L'itinerario vi porterà lungo i luoghi che sono diventati delle vere e proprie icone della Florida: Miami, Key West, Naples e Fort Lauderdale, avendo sempre la compagnia dell'Oceano Atlantico o del Golfo del Messico.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Miami - Key West. Miglia: 165 /Km: 266.
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider a Miami ed inizio di questa spettacolare avventura lungo un percorso che richiede una semplice abilità di guida. Partenza in direzione Sud, attraversando 'l'Autostrada dell'Oceano', la famosa Overseas Highway, ammirando luoghi straordinari lungo la Florida Bay. Superata Key Largo, arriverete a Key West, uno dei posti più divertenti e moderni di tutti gli Stati Uniti dove è previsto il pernottamento. 

2 ° GIORNO Key West - Naples. Miglia: 240 / Km: 386.
Dopo la prima colazione e dopo un completo relax su splendide spiagge, l'itinerario prevede l'arrivo a Naples, sul versante occidentale della Costa, con un tragitto di circa 4 ore. Prendete la Highway per poi accedere con la diramazione lungo la Highway 41, conosciuta anche come la Tamiani Trail, nel territorio delle Everglades nella speranza di non incrociare alligatori per la strada! Dopo circa 200 Km, un semaforo! Segnale che si è giunti a Naples! E qui la prima bella sorpresa, una cittadina da cartolina, tanto è bella, tranquilla, ben curata, ovunque regna la serenità. Si rimane meravigliati per le numerose ville che si incrociano per miglia lungo la spiaggia e dei tanti negozi di lusso. Tutto è molto armonioso. Pernottamento a Naples. 

3 ° GIORNO Naples - Miami. Miglia: 200 / Km: 322.
Oggi si rientra a Miami, passando per Fort Myers, Palm Beach e Fort Lauderdale. Prendete la Highway 80 in direzione Sud e dirigetevi verso Palm Beach per poi attraversare Fort Lauderdale e rientrare a Miami dove riconsegnerete la moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Miami (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi. 

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Dicembre, Novembre, Ottobre, Settembre, Agosto, Luglio, Giugno, Maggio, Aprile, Febbraio, Gennaio
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group