Southwest

Questo tour inizia nella vibrante città di frontiera di El Paso, nel Texas, e vi permette di percorrere alcuni tratti davvero meravigliosi dell'Arizona e del New Mexico. Paesaggi tipicamente americani, con città di provincia tipicamente americane, in ristoranti tipicamente americani e con la vostra moto tipicamente americana! What else?
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO El Paso - Safford . Miglia: 295/Km. 475.
Di buon mattino prendete la moto nella location EagleRider di El Paso e iniziate il vostro tour passando per la piccolo cittadina mineraria di Safford, in Arizona. Il percorso è semplice e piatto, visto che passate nei territori desertici del New Mexico e della Southern Arizona. Safford è una vecchia città mineraria tipica dell' 'Old West' con appena 14.000 abitanti. Ancora oggi le strade di questa città ricordano i vecchi tempi gloriosi della zona, tra saloon e 'pistoleros'. Pernottamento. 

2 ° GIORNO Safford - Pinetop Lakeside. Miglia: 175/ Km. 282.
La parte più bella del percorso odierno è la Coronado Scenic Trail Byway. Cercando le ricchezze delle leggendarie Seven Cities of Cibola, l'esploratore spagnolo Francisco Vasquez de Coronado nel 1540 seguì questo percorso avendo quale riferimento delle mappe di nativi. La strada è affascinante ed avvincente; non a caso si tratta della US 666 conosciuta anche come 'The Devil's Highway.' La storia e l'antichità la fanno da padroni lungo questa strada e vi condurranno all'Apache-Sitgreaves National Forest (… che sembra sia una delle aree preferite per avvistamenti di navette aliene!). La Coronado Trail Scenic Byway è senza dubbio una delle strade più amate dai motociclisti, con le sue curve, e con i suoi ripidi sali e scendi che la rendono una delle strade più belle degli Stati Uniti.

3 ° GIORNO Pinetop Lakeside - White Oaks. Miglia: 310 / Km. 499.
Questa mattina entriamo nel territorio spettacolare del New Mexico, con un percorso affascinante e vario. Oggi arrivate nella città tipica del periodo del vecchio west, White Oaks, New Mexico. White Oaks era una delle destinazioni più ricercate durante la corsa all'oro del 1800 ed oggi è visitata per i suoi edifici storici e per le sue bellezze risalenti al periodo d'oro dell'Old West. Pernottamento. 

4 ° GIORNO White Oaks - El Paso. Miglia: 150 / Km. 242.
Consigliamo di trascorrere parte della mattinata per vedere ancora White Oaks prima di tornare a El Paso. Oggi la parte più bella del viaggio è quella che vi permetterà di vedere il White Sands National Monument che lo dice il nome stesso, sono bianche come neve o meglio come gesso: composte da mi-nuscoli cristalli di questo minerale, ridotti in polvere dall'azione erosiva del vento, queste formazioni disseminate su un'area di circa 700 chilometri quadrati costituiscono uno spettacolo rarissimo. Normalmente infatti, il gesso è difficile da reperire in forma solida perché solubile in acqua. Ma poiché l'area si trova in una grande depressione, la pioggia che cade rimane intrappolata nel bacino e il gesso disciolto non scorre via, ma si asciuga e si cristallizza. Qui, dune immense si sviluppano lungo un territorio davvero vasto e affascinante. Rientro verso El Paso, dove è prevista la consegna della moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a El Paso (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi. 



Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Novembre, Ottobre, Settembre, Agosto, Luglio, Giugno, Maggio, Marzo
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group