BA / Be Travel

Sky Safari - La Tanzania in aereo privato

The Ultimate African Safari ExperiencePer gli ospiti di questo circuito tanti plus per rendere UNICA l'esperienza di un viaggio indimenticabile a partire dagli spostamenti in volo con un nuovo ed elegante Cessna Grand Caravan con servizio maggiordomo per tutta la durata del viaggio.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Italia/Kilimanjaro (Arusha)
Partenza con voli di linea KLM per Kilimanjaro via Amsterdam, con arrivo in serata.
Disbrigo delle formalità d'ingresso. Incontro con la guida locale, di lingua inglese, e trasferimento nell'esclusivo “Arusha Coffee Lodge” situato poco lontano dal centro cittadino ed immerso all'interno di un'immensa piantagione di caffè. Sistemazione in “Plantation Suite”. Cena e pernottamento.

2° giorno
Arusha/ Tarangire National Park
Pensione completa con bevande. Al mattino visita della piantagione che circonda il lodge. Dopo pranzo trasferimento all'aeroporto di Arusha e partenza in Gran Cessna Caravan per il Parco nazionale di Tarangire. Trasferimento al bellissimo “Tarangire Treetops Lodge” situato sul confine orientale del parco, 20 eleganti abitazioni costruite intorno a baobab, alberi di molane e fichi selvatici. Perfettamente integrato alla natura circostante, le unità abitative sono una combinazione perfetta tra chalet e tende. Di sicuro una delle opzioni più esclusive della regione. Il trasferimento si rivelerà essere un primo safari alla scoperta di questo parco. Cena e pernottamento.


3° giorno
Tarangire National Park 
Pensione completa con bevande. Intera giornata dedicata all'esplorazione di questo bellissimo parco nazionale con safari sia diurni che notturni e a piedi. Durante la giornata si visiterà anche un autentico villaggio Masai. Cena e pernottamento.

4° giorno
Tarangire/ Lake Manyara/ Karatu (Ngorongoro Area)
Pensione completa con bevande. Dopo la prima colazione si effettua un safari mattutino nel parco. Pranzo pic-nic e trasferimento alla pista di decollo per proseguire il viaggio verso il Lago Manyara. Da qui si procede verso l'area di Karatu che è posta alla base delle pendici del Ngorongoro. Cena e pernottamento all'esclusivo “The Manor”, da molti considerata una delle strutture più raffinate della Tanzania. Recentemente inaugurato, si trova anch'esso all'interno di una piantagione di caffè sul confine dell'area protetta del cratere di Ngorongoro. La vista panoramica e il curatissimo giardino fanno da cornice a questa bellissima struttura. Ogni cottage, se ne contano 20 in totale, ha una veranda e gli spazi a disposizione degli ospiti superano qualsiasi aspettativa.


5° giorno
Ngorongoro Pensione completa con pranzo in corso d'escursione. La giornata odierna prevede la discesa sulla base del cratere di Ngorongoro per un safari indimenticabile. Il rientro al The Manor Lodge è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.



6° giorno
Ngorongoro/ Lake Manyara/ Serengeti
Pensione completa con bevande. Al mattino si può optare per del relax o per delle attività da compiere nei dintorni della Manor House, a cavallo o in mountain bike, o dedicare la mattinata per un safari nel Parco Nazionale del Lago Manyara. Dopo il pranzo si prosegue in volo verso il Parco di Serengeti con safari mentre si raggiunge il Serengeti Migration Camp. Cena e pernottamento.



7° giorno
Serengeti National Park
Pensione completa con bevande. Intera giornata dedicata all'esplorazione del parco con pranzo in corso di safari.



8° giorno
Serengeti/ Arusha/ Italia
Dopo la prima colazione ci sarà un safari mattutino in prossimità dell'area di Grumeti dove è possibile scorgere gli ippopotami. Pranzo al campo e ultimo safari man mano che si raggiunge la pista di Lobo da dove si rientra in volo ad Arusha. Trasferimento all'Arusha Coffe Lodge prima del trasferimento per l'aeroporto di Kilimanjaro da dove si prosegue per il rientro in Italia con voli di linea QATAR via Doha con pasti e pernottamento a bordo.
9° giorno
Italia

Arrivo a destinazione in mattinata.




Scheda tecnica

Dove
Tanzania
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Febbraio, Gennaio
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group