Tour Canada Mosaico dell'Est

Un classico della nostra programmazione per apprezzare le più importanti tappe dell'est canadese tra le province del Quebec e l'Ontario. Vibranti metropoli si alternano a grandiosi paesaggi dove la natura selvaggia regala scenari suggestivi.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero
 
1° giorno
Montreal Arrivo a Montreal, incontro con un rappresentante della nostra agenzia corrispondente e trasferimento in hotel. Sistemazione presso Le Centre Sheraton Montreal o similare.

2° giorno
Montreal/Quebec City 260 Prima colazione americana. Visita orientativa della città di Montreal: la città vecchia, il Mont Royal, il distretto finanziario e il sito Olimpico. Nel pomeriggio partenza per Quebec City. Visita orientativa dell'unica città fortificata del Nord America, la piazza Reale, Le Pianure di Abramo, la collina del Parlamento e il famoso hotel Fairmont Chateau Frontenac. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Hilton o similare (2 notti).

3° giorno
Quebec City Prima colazione americana. Tempo a disposizione per shopping o visite individuali. Pernottamento.

4° giorno
Quebec City/St Sauveur 310 Prima colazione americana. In mattinata partenza verso lo storico villaggio di St Sauveur attraverso la regione Laurenziana dove la natura regna sovrana: montagne, fitte foreste, centinaia di laghi, villaggi pittoreschi disseminati nelle valli. Sosta presso le Cascate di Montmorency e ad una fattoria di bisonti dove verrà servito il pranzo tipico. Nel pomeriggio arrivo nel centro di St Sauveur, sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Manoir St Sauveur o similare. Nei pressi dell’hotel sorge un outlet di prestigiosi marchi a prezzi scontati.

5° giorno
St Sauveur/Ottawa 200 Prima colazione americana. Partenza per Ottawa e sosta per pranzo tipico presso la 'sucrerie de la montagne' - capanno dello zucchero d'acero - alla scoperta della tradizione di quest'arte antica. Prosecuzione per Ottawa, capitale del Canada. Visita orientativa della città: la City Hall, i maestosi edifici governativi, il canale Rideau, il pittoresco mercato Byward e la Corte Suprema del Canada. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Lord Elgin o similare.

6° giorno
Ottawa/Toronto 430 Prima colazione americana. Al mattino partenza per la regione delle Mille Isole lungo il fiume San Lorenzo; minicrociera attraverso quello che gli indiani chiamavano il “Giardino del Grande Spirito”. Prosecuzione per Toronto. Arrivo e visita orientativa della città: Bay Street, il Distretto Finanziario, il Municipio, il Parlamento dell’Ontario, l’Università di Toronto, la torre CN, Yonge Street e l’Eaton Centre. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Sheraton Centre Toronto o similare.

7° giorno
Toronto - fine tour Prima colazione americana. Trasferimento libero in aeroporto.

Possibilità di estendere il tour alle Cascate del Niagara (1 notte extra a Toronto ed escursione guidata alle Cascate).




Scheda tecnica

Dove
Canada
Durata
Tour, Da 6 a 11 giorni
Chi
Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Amici in vacanza, Terza età
Perchè
Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group