RAM / Be Travel

Tour Canada Mosaico dell'Est

Un classico della nostra programmazione per apprezzare le più importanti tappe dell'est canadese tra le province del Quebec e l'Ontario. Vibranti metropoli si alternano a grandiosi paesaggi dove la natura selvaggia regala scenari suggestivi.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero
 
1° giorno
Montreal Arrivo a Montreal, incontro con un rappresentante della nostra agenzia corrispondente e trasferimento in hotel. Sistemazione presso Le Centre Sheraton Montreal o similare.

2° giorno
Montreal/Quebec City 260 Prima colazione americana. Visita orientativa della città di Montreal: la città vecchia, il Mont Royal, il distretto finanziario e il sito Olimpico. Nel pomeriggio partenza per Quebec City. Visita orientativa dell'unica città fortificata del Nord America, la piazza Reale, Le Pianure di Abramo, la collina del Parlamento e il famoso hotel Fairmont Chateau Frontenac. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Hilton o similare (2 notti).

3° giorno
Quebec City Prima colazione americana. Tempo a disposizione per shopping o visite individuali. Pernottamento.

4° giorno
Quebec City/St Sauveur 310 Prima colazione americana. In mattinata partenza verso lo storico villaggio di St Sauveur attraverso la regione Laurenziana dove la natura regna sovrana: montagne, fitte foreste, centinaia di laghi, villaggi pittoreschi disseminati nelle valli. Sosta presso le Cascate di Montmorency e ad una fattoria di bisonti dove verrà servito il pranzo tipico. Nel pomeriggio arrivo nel centro di St Sauveur, sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Manoir St Sauveur o similare. Nei pressi dell’hotel sorge un outlet di prestigiosi marchi a prezzi scontati.

5° giorno
St Sauveur/Ottawa 200 Prima colazione americana. Partenza per Ottawa e sosta per pranzo tipico presso la 'sucrerie de la montagne' - capanno dello zucchero d'acero - alla scoperta della tradizione di quest'arte antica. Prosecuzione per Ottawa, capitale del Canada. Visita orientativa della città: la City Hall, i maestosi edifici governativi, il canale Rideau, il pittoresco mercato Byward e la Corte Suprema del Canada. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Lord Elgin o similare.

6° giorno
Ottawa/Toronto 430 Prima colazione americana. Al mattino partenza per la regione delle Mille Isole lungo il fiume San Lorenzo; minicrociera attraverso quello che gli indiani chiamavano il “Giardino del Grande Spirito”. Prosecuzione per Toronto. Arrivo e visita orientativa della città: Bay Street, il Distretto Finanziario, il Municipio, il Parlamento dell’Ontario, l’Università di Toronto, la torre CN, Yonge Street e l’Eaton Centre. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Sheraton Centre Toronto o similare.

7° giorno
Toronto - fine tour Prima colazione americana. Trasferimento libero in aeroporto.

Possibilità di estendere il tour alle Cascate del Niagara (1 notte extra a Toronto ed escursione guidata alle Cascate).




Scheda tecnica

Dove
Canada
Chi
Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Studenti
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group