RAM / Be Travel

Tour Canada natura grandiosa

Tour di gruppo 'DISCOVERY'
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero 

1° giorno
Montreal Arrivo all'aeroporto di Montreal e incontro con un incaricato della nostra agenzia corrispondente. Trasferimento in hotel e sistemazione presso il Delta Montreal 4* o similare.

2° giorno
Montreal Prima colazione americana. Visita orientativa della città: si visiterà la città vecchia, il Parco Mont Royal, il Distretto Amministrativo, il complesso olimpico e molto altro. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative. Pernottamento.

3° giorno
Montreal/Lac Taurau 180 Prima colazione americana. Partenza per l’Auberge du Lac Taureau, lussuoso hotel immerso nel bosco, di fronte al lago. Il paesaggio naturale entra nelle stanze per fondersi con il decoro degli interni. Legno, travi a vista e qualche elemento di arredo contemporaneo. Si affaccia su un grande lago blu di 95 km quadrati con quasi 50 isolette e tantissime spiagge di sabbia fine e bianca. Possibilità di cimentarsi sulla canoa rabaska, come usavano fare i primi aborigeni e passeggiata guidata nella foresta per l'avvistamento castori. Cena e pernottamento presso l’Auberge du Lac Taurau 4* o similare.

4° giorno
Lac Taurau/Sito Aborigeno di Wendake 395 Prima colazione americana. Partenza per Wendake e visita all’Hotel-Museo Aborigeno (First-Nations) che si trova nel cuore del villaggio. E’ stato costruito per unire l’hotel e il museo offrendo diverse collezioni di cultura e vita degli indiani Uroni-Wendake. Accompagnati da una guida autoctona alla scoperta di culture e tradizioni locali. Possibilità di escursioni a piedi nelle vicinanze. Cena tipica. Pernottamento presso l’Hotel-Musée Premières Nations 4* o similare.

5° giorno
Sito Aborigeno di Wendake/La Malbaie 300 Prima colazione americana. Partenza per Tadoussac situata sulle sponde del fiume San Lorenzo. Pranzo nel ristorante dello storico hotel nel cuore del villaggio. Imbarco per un’emozionante crociera pomeridiana per l’avvistamento delle balene, alla scoperta di numerose specie di mammiferi tra le quali la balena bianca (beluga) e la balenottera (rorqual). Proseguimento per La Malbaie. Pernottamento al famoso Hotel Fairmont Manoir Richelieu: splendido castello in stile francese che troneggia maestosamente tra il mare e le montagne. Ricco di tradizione, mescola saggiamente il lusso sofisticato con la naturalezza del paesaggio della Regione dello Charlevoix, riconosciuta dall’Unesco Riserva Protetta. Pernottamento all’Hotel Fairmont Manoir Richelieu 4* o similare.

6° giorno
La Malbaie/Quebec City 145 Prima colazione americana. Partenza per la città di Quebec. Sosta al Grand Canyon di Sainte Anne per esplorarne il profondo vallone. Attraversamento del più alto ponte pedonale del Quebec con i suoi 55 metri. Arrivo a Quebec City e tour orientativo della città fortificata con le sue attrazioni principali: la Piazza Reale, la Piana di Abramo, gli edifici del Parlamento e il suggestivo Hotel Château Frontenac. Sistemazione all’Hotel Hilton 4* o similare. Pernottamento.

7° giorno
Quebec City Prima colazione americana. Giornata libera a disposizione per shopping o visite di interesse individuale. Pernottamento.

8° giorno
Quebec City/Laurenziani 310 Prima colazione americana. Partenza per le Cascate di Montmorency e sosta per ammirare questo splendido spettacolo. Proseguimento verso l’antico scudo laurenziano, zona montuosa, ricca di laghi e foreste. Sosta per la visita ad una fattoria di bisonti: tour al suo interno per apprendere come vivono i bisonti, la loro importanza per i nativi e la loro protezione contro l’estinzione. Pranzo tipico. Prosecuzione per il villaggio di St Sauveur, il cui centro storico è costellato di negozi, bar, ristoranti e un outlet che propone prestigiosi marchi a prezzi ovviamente ridotti e interessanti. Pernottamento presso l’Hotel Manoir St-Sauveur 4* o similare.

9° giorno
Laurenziani/Ottawa 200 Prima colazione americana. In mattinata partenza per la capitale del Canada: Ottawa. Sosta per il pranzo tipico presso la rinomata Sucrerie de la Montagne (capanna dello zucchero) dove si potrà venire in contatto e scoprire l’autentica tradizione della produzione dello sciroppo d’acero e di tutti i suoi usi domestici. Prosecuzione per Ottawa e tour orientativo della città:il canale Rideau, il colorato mercato Byward e la Corte Suprema. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Lord Elgin 4* o similare.

10° giorno
Ottawa/Toronto 430 Prima colazione americana. Partenza per l’incantevole regione delle Mille Isole lungo il fiume San Lorenzo; minicrociera di un’ora attraverso quello che gli indiani chiamavano il “Giardino del Grande Spirito”. Al termine dell’escursione partenza per Toronto e visita orientativa della città: Bay Street, il Distretto Finanziario, il Municipio, il Parlamento dell’Ontario, l’Università di Toronto, la CN Tower, Yonge Street e l’Eaton Center. Sistemazione e pernottamento presso l’Hotel Sheraton Centre Toronto 4* o similare.

11° giorno
Toronto - fine tour Prima colazione americana. Trasferimento libero in aeroporto e partenza per l’Italia.




Scheda tecnica

Dove
Canada
Chi
Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Studenti
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma
Speciali
0
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group