BA / Be Travel

California Dreamig 9 Giorni

Los Angeles, San Francisco e la costa californiana passando per Las Vegas e i Parchi di Death Valley e Yosemite...Ci sono tutti gli ingredienti per realizzare il mitico California Dreaming...
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero


  
1° giorno
Los Angeles
Arrivo individuale all'aeroporto di Los Angeles e trasferimento tramite navetta-shuttle al vostro hotel. Pernottamento

2° giorno
Los Angeles/ Deserto Mojave/ Las Vegas
Si parte stamane attraversando il Mojave Desert per giungere a Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento.

3° giorno
Las Vegas/ Death Valley/ Mammoth Lakes
Si parte oggi in direzione nord per raggiungere la Death Valley dove farete una sosta a Zabriskie Point e Furnace Creek prima di proseguire attraverso la Sierra Nevada verso Mammoth Lakes per il pernottamento.

4° giorno
Mammoth Lakes/ Yosemite Area
La tappa di oggi vi porterà attraverso il Passo di Tioga* nello splendore scenografico del parco nazionale di Yosemite. Attraversando la vallata, potrete ammirare splendide cascate, monoliti di granito, panorami mozzafiato.

*Il Tioga Pass potrebbe essere chiuso a causa di condizioni climatiche o le condizioni della strada, nel qual caso il pernottamento sará a Fresno o Visalia ed una visita a Mammoth Lakes non sarà possibile.

5° giorno
Yosemite Area/ San Francisco
Partenza al mattino per San Francisco dove all'arrivo è previsto un giro della città. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

6° giorno
San Francisco
Giornata interamente a disposizione per esplorare la cittá.
Potete salire a bordo di uno dei famosi tram e dirigervi verso il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) per assaporare il pesce locale o la zuppa di granchio e la squisita cioccolata di Ghirardelli. Assicuratevi di dare uno sguardo dall'altro lato della baia verso l’isola di Alcatraz.
Oppure potrete fare una passeggiata in Union Square o scegliere di fare un tour per assaggiare i vini della Napa Valley, famosa in tutto il mondo per le sue vinerie e i bellissimi panorami.

7° giorno
San Francisco/ Monterey-Carmet/ California Coast
Partenza stamane per Monterey famosa per le magnifiche ville e le splendide
spiagge. Una volta arrivati a Monterey avrete l’opportunità di visitare il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) e la rinomata Cannery Row. Il viaggio prosegue per Carmel-by-the-Sea, conosciuta per le abitazioni pittoresche, le lussuose gallerie d’arte ed i negozi unici. 
Nel pomeriggio il tour continua per Paso Robles, luogo di raffinate
vinerie. Il pernottamento sarà in uno dei pittoreschi paesi sulla costa centrale delle California.

8° giorno
California Coast/ Los Angeles
Oggi si viaggia verso sud attraverso la valle di Santa Ynez sino a Santa
Barbara, dove lungomari punteggiati di palme ondeggianti costeggiano le bianche spiagge. Prima di arrivare a Los Angeles è prevista inoltre una sosta a Santa Monica, dove termina la famosa Route 66, dove potrete godere di un pranzo (opzionale) sul rinomato pontile o affittare le biciclette per un giro sul lungomare.

9° giorno
Los Angeles
In mattinata rilascio della camera prenotata. Potete usufruire della navetta gratuita dell'hotel per raggiungere l'aeroporto. Termine dei servizi.






Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Natura, Relax, Divertimento, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Voli interni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group