Dall'Atlantico all'Ontario: Canada

Tour individuale in treno
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Halifax
Arrivo all'aeroporto internazionale di Halifax e trasferimento libero in hotel. Check-in in hotel e ritiro del kit di benvenuto. Resto della giornata disposizione. Pernottamento.

2° giorno
Halifax
Intera giornata a disposizione per visitare la città, centro culturale e artistico della East Coast canadese. Pernottamento.

3° giorno
Halifax/ Quebec City (in treno)
Trasferimento libero in stazione e imbarco sul treno VIA RAIL per Quebec City nel primo pomeriggio. Cena e pernottamento a bordo.

4° giorno
Quebec City
Il vostro viaggio a bordo del treno prosegue lungo le rive del San Lorenzo fino a Quebec City. All'arrivo, trasferimento libero in hotel. Resto della Giornata a disposizione per esplorare la città. Colazione e pranzo inclusi a bordo del treno. Pernottamento a Quebec City.
 
5° giorno
Quebec City/ Montreal (in treno)
Partenza a bordo del VIA RAIL The Corridor alla volta di Montreal, la seconda città al mondo, dopo Parigi, in cui si parla maggiormente la lingua francese. Montreal è conosciuta per il suo amore verso la musica, le arti in generale e l'ospitalità dei suoi abitanti. Check-in in hotel e pernottamento.

6° giorno
Montreal
Oggi prenderete parte ad un tour della città della durata di 3 ore, durante il quale avrete modo di ammirare alcuni tra i luoghi di maggiore interesse storico e culturale della città. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

7° giorno

Montreal/ Toronto (in treno)
Oggi vi imbarcherete nuovamente sul The Corridor in direzione di Toronto. All'arrivo, check-in in hotel e resto della giornata a disposizione per visitare la città. Pernottamento.

8° giorno
Toronto
Trasferimento libero in aeroporto. Fine servizi.






Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Amici in vacanza, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group