QR / Be Travel

Crociera in Alaska: Norwegian Cruise Line

La Crociera in Alaska con Norwegian Cruise Line, per ammirare da vicino una delle ultime grandi frontiere al mondo, con foreste pluviali sulla costa, montagne innevate, ghiacciai maestosi e porti pittoreschi, sempre circondati da una sorprendente flora e fauna selvatica. E con il FREESTYLE CUISING, sarete voi a decidere, senza turni fissi, navigando tra spettacolari paesaggi dell'Alaska.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero 

1° giorno
Vancouver La partenza per questa splendida avventura è prevista oggi alle 16:00; sistemazione nella cabina riservata e primo approccio con questa incredibile motonave, il vostro Resort in alto mare per i prossimi giorni. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno
Navigazione - Inside Passage Ammirerete la bellezza della natura passando davanti a cascate, foreste e lingue di ghiaccio. Il Passaggio Interno presenta una linea costiera di circa 24.000 km, una delle rotte marine più incredibilmente belle a queste latitudini. Inoltre, troverai numerose isole durante il passaggio in mare.

3° giorno
Ketchikan, Alaska Chiunque vada in giro per Ketchikan con un ombrello rivela di essere un turista. Gli abitanti del luogo si sono abituati alla pioggia da molto tempo. Persino durante le giornate piovose non ti stancherai di ammirare la bellezza dei fiordi e le case in legno costruite su palafitte e dipinte con colori brillanti, lungo Creek Street. Da qui procedi verso i Totem, colonne in legno che una volta venivano intagliate dai nativi del luogo, gli Haida e i Tlingit. Oggi appartengono alla famosa eredità culturale della “prima città” dell’Alaska. Gli appassionati di pesca con la canna si sentiranno a casa in quanto Ketchikan è considerata la capitale ufficiale del salmone.

4° giorno
Juneau, Alaska Si arriva oggi nel primo pomeriggio nella cittadina di Juneau, in Alaska. Lontano da strade e collegamenti via terra con il mondo esterno, Juneau è probabilmente l’unica capitale al mondo che può essere raggiunta solo in aereo o in nave perché tutte le strade conducono a vicoli ciechi. Probabilmente è l’unica città al mondo che si affaccia su un ghiacciaio: il ghiacciaio Mendenhall. La parte spaccata del bordo, che si riflette nel Lago Mendenhall, è larga due chilometri. Il modo migliore per esplorare questo maestoso panorama di ghiaccio è in barca oppure in elicottero. E forse da lassù vedrai anche alcuni abitanti molto particolari di Juneau come ad esempio le balene, le foche e le aquile.

5° giorno
Skagway, Alaska Di buon mattino attracchiamo a Skagway. A Skagway sentirai la febbre dell´oro. Migliaia di cercatori d´oro hanno cominciato da qui, cercando fortuna sul fiume Yukon. La ferrovia a scartamento ridotto che fu costruita per portarli più velocemente oltre il White Pass è ancora in funzione. Passate pendici ripide, cascate e burroni, farai un viaggio sulla leggendaria Klondike Route fino a raggiungere il paesaggio della tundra alpina dello Yukon. Metti alla prova la tua fortuna; forse la febbre dell´oro non è ancora finita! Alcuni dicono anche che il vero oro non ha mai lasciato Skagway. Si trova ancora lì nelle albe e nei tramonti dorati ineguagliabili. Allora vai alla ricerca dell'oro!

6° giorno
Navigazione - Glacier Bay Un'altra bella ed interessante giornata di navigazione verso Glacier Bay National Park, un incredibile eco-sistema protetto dall'UNESCO ove ammirare lo spettacolo glaciale è sempre in continua evoluzione. Quando un pezzo di ghiaccio si stacca e cade in mare, sembra che dal ghiacciaio si propaghi un rumore simile ad un tuono e l'impatto sulle acque del mare genera onde e spruzzi per centinaia di metri. Questo incredibile spettacolo naturale a Glacier Bay avviene più frequentemente rispetto a qualsiasi altra parte del mondo.

7° giorno
Navigazione - Hubbard Glacier Un'altra incredibile giornata dedicata alla navigazione che ci vedrà arrivare nei pressi del ghiacciaio Hubbard.

8° giorno
Seward (Anchorage) L'arrivo in porto è previsto nelle prime ore del mattino. Subito dopo inizieranno le operazioni si sbarco. Fine dei servizi a bordo.

Scheda tecnica

Dove
Alaska
Come
Crociera
Chi
Studenti, Sposi, Single, Gruppi, Famiglia, Coppie
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Agosto, Luglio, Giugno, Maggio
Servizi inclusi
Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group