QR / Be Travel

Polonia: Cracovia e Varsavia

Un itinerario alla scoperta del ricco patrimonio artistico ed architettonico delle capitali polacche
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Italia/ Cracovia
Partenza da Milano con voli di linea per Cracovia. All’arrivo, trasferimento in albergo, cena e pernottamento.

2° giorno
Cracovia/ Miniere di sale di Wieliczka/ Cracovia
Intera giornata dedicata alla visita della città con i suoi importanti quartieri: il centro storico, che è rimasto intatto e si snoda intorno alla piazza medievale più grande d'Europa,il Rynek Glowny (Patrimonio UNESCO), la Basilica di Santa Maria ed il Castello di Wawel (ingresso incluso) con la Cattedrale omonima, santuario nazionale che vanta 1000 anni di storia. Nel pomeriggio partenza per l’escursione alle Miniere di Sale di Wieliczka (ingresso incluso), una delle più antiche ancora operative del mondo, la miniera raggiunge la profondità di 327 metri ed è visitabile per circa 3 km, un autentico museo sotterraneo (Patrimonio UNESCO).

3° giorno
Cracovia/ Santuario Czestochowa/ Varsavia
In mattinata partenza per l’escursione a Czestochowa (157 km circa da Cracovia), cuore spirituale della Polonia e sosta per la visita al Santuario di Jasna Gora (ingresso incluso) dedicato alla Madonna Nera. Al termine proseguimento per Varsavia.

4° giorno
Varsavia
In mattinata partenza per la visita della capitale. Il tour comprende: la via Reale, la Città vecchia con il Palazzo Reale, la Cattedrale di San Giovanni (visite esterne). Nel pomeriggio partenza per la visita al parco Lazienki, uno dei più grandi nel suo genere in Europa, celebre per i numerosi gazebo, stagni, ponticelli, sculture, e per il grandioso Palazzo sull’Acqua (ingresso incluso).

5° giorno
Varsavia/ Italia
Tempo a disposizione per visite individuali; trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per Milano.







Scheda tecnica

Dove
Polonia
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Divertimento, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Voli interni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group