RAM / Be Travel

Tour Amsterdam, Fiandre e Reno

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Asterdam, Fiandre e Reno in formula pullman
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Partenza/ Strasburgo
Incontriamo l'accompagnatore a Milano da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Dopo la sosta per il pranzo libero, attraverso la Svizzera giungiamo in Francia e proseguiamo per Strasburgo, dove ceniamo.

2° giorno
Strasburgo/ Lussemburgo/ Bruxelles
Dopo la visita guidata di Strasburgo e il pranzo libero, ci dirigiamo a Lussemburgo dove sostiamo per un breve giro orientativo. Proseguiamo per Bruxelles, dove ci attendono la cena e un tour serale in pullman con passeggiata sulla Grand Place.

3° giorno
Bruxelles/ Gent/ Brugge/ Bruxelles
L'escursione di oggi prevede la visita guidata dei centri storici di Gand e del capoluogo delle Fiandre, Bruges, con la stupenda piazza Markt. Il pranzo è libero e la cena ci attende al rientro a Bruxelles.

4° giorno 
Bruxelles/ Anversa
In mattinata un tour panoramico guidato di Bruxelles ci consente di ammirare la Grand Place, la statuetta simbolo della città del Manneken Pis, il quartiere del Sablon, il parco Laeken e la Residenza Reale. Il pranzo è libero e nel pomeriggio raggiungiamo Anversa, città di Rubens dalla vivace vita culturale, per un breve tour orientativo con l'accompagnatore che tocca la gotica Cattedrale di Nostra Signora. Cena in serata.
 

5° giorno

Anversa/ Delft/ Amsterdam
Entrati in Olanda sostiamo a Delft per la visita con l'accompagnatore di questa cittadina famosa per le porcellane, l'alto campanile e le case affacciate sui canali. Dopo il pranzo libero arriviamo ad Amsterdam e visitiamo con la guida questa città di grande fascino fondata su un centinaio di isole e attraversata da innumerevoli canali su cui si specchiano gli eleganti edifici dei mercanti di diamanti e della Compagnia delle Indie. Una volta cenato possiamo partecipare alla passeggiata serale nel centro storico.

6° giorno
Amsterdam
Terminata la visita alla taglieria di diamanti abbiamo del tempo a disposizione per una visita individuale al Museo Van Gogh. Il pranzo è libero. Pomeriggio a disposizione o possibilità di aderire all'escursione opzionale al villaggio di Zaanse Schans. Nel periodo dal 8 Aprile al 5 Maggio l'escursione facoltativa è al Parco di Keukenhof dove ammiriamo la fioritura dei tulipani. Dopo la cena è previsto un suggestivo tour facoltativo in battello tra i canali.


7° giorno

La Grande Diga/ Volendam/ Marken/ Colonia-Bonn
Raggiungiamo la Grande Diga, colossale opera costruita per impedire le inondazioni, e proseguiamo per Volendam, villaggio da cartolina con mulini a vento, casette di pescatori dal tetto a punta e persone in costume tradizionale. Dopo il pranzo libero o l'alternativa facoltativa al ristorante, ci dirigiamo verso la suggestiva isola di Marken, collegata alla costa da un argine. Da Marken proseguiamo per l'area di Colonia o Bonn dove ci attende la cena in serata.


8° giorno

Colonia-Bonn/ Navigazione sul Reno/ Friburgo
A Boppard ci imbarchiamo su un battello per un romantico tour lungo la Valle del Reno, Patrimonio dell'UNESCO, incontrando vigneti, castelli e la rocca di Loreley immortalata da Heine. Sbarchiamo a Oberwesel e dopo il pranzo libero proseguiamo per Friburgo dove ceniamo.

9° giorno


Friburgo/ Rientro
Arrivati in Svizzera sostiamo alle Cascate di Sciaffusa prima di rientrare in Italia attraverso la galleria del San Bernardino.







Scheda tecnica

Dove
Paesi Bassi
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Natura, Relax, Divertimento, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group