BA / Be Travel

Viaggio a Budapest

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Budapest in formula pullman
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero


 
1° giorno
Partenza/ Budapest
Incontriamo l'accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Il pranzo è libero e arriviamo a Budapest per la cena.

2° giorno
Budapest
Al mattino iniziamo la visita con Piazza Roosevelt, Viale Andrassy, Piazza degli Eroi, il Castello Vajdahunyad, l'esterno della Basilica di Santo Stefano e l'esterno del neo-gotico Palazzo del Parlamento. Dopo il pranzo la visita guidata ci porta nella zona di Buda per una visita guidata della parte medievale dove si trovano la Fortezza e la Chiesa di Mattia (non visitabile all'interno il sabato e la domenica e durante particolari funzioni), il panoramico Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale di cui ammiriamo gli esterni. In serata abbiamo l'alternativa tra la cena libera e quella tipica facoltativa.

3° giorno
Budapest
In mattinata visitiamo la Cittadella con vista mozzafiato sulla città, la zona dell'Isola Margherita (per i tours invernali ci sarà la visita al Museo Nazionale) e il Mercato Coperto. Dopo aver pranzato liberamente possiamo facoltativamente visitare il Parlamento all'interno (se non fosse possibile visitarlo ci sarà una visita alternativa). Cena in serata. Una volta cenato possiamo ammirare la versione notturna di Budapest con un giro panoramico facoltativo in battello sul Danubio (per i tours invernali sarà anticipata al pomeriggio dopo la facoltativa).

4° giorno
Budapest/ Rientro
Prima colazione. Iniziamo il viaggio di rientro in Italia, pranzando liberamente. Arriviamo nel tardo pomeriggio a Padova e proseguiamo per il luogo convenuto.






Scheda tecnica

Dove
Ungheria
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Relax, Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group