QR / Be Travel

Tour dell'Ungheria

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Ungheria in formula pullman
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Partenza/ Sopron
Incontriamo l'accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Lungo il percorso per l'Ungheria consumiamo un pranzo libero e arriviamo a Sopron, elegante cittadina Medievale ai piedi delle Alpi ungheresi, in tempo per la cena.

2° giorno
Sopron/ Castello Eszterhazy/ Pannonhalma/ Gyor
Dopo la visita di Sopron partiamo per Fertod, famosa per il Castello Eszterhazy costruito in stile barocco a imitazione di Versailles. Pranziamo e nel pomeriggio visitiamo l'Abbazia di Pannonhalma, edificio millenario dove vivono ancora 60 monaci benedettini che mescola più stili architettonici e che vanta una fornitissima biblioteca. Raggiungiamo Gyor per la cena.

3° giorno
Gyor/ Budapest
Al mattino visitiamo Gyor, cittadina arcivescovile alla confluenza dei fiumi Danubio, Raba e Rabca, famosa per la cattedrale barocca e il palazzo episcopale dai meravigliosi giardini. Prima del pranzo raggiungiamo la capitale ungherese, nata nel 1873 dall'unione delle città di Buda, Obuda e Pest. Dedichiamo il pomeriggio alla visita guidata dell'antica zona di Buda con la chiesa di Re Mattia, il panoramico Bastione dei Pescatori, la Piazza della Santissima Trinità, l'esterno del Palazzo Reale e la Cittadella. In serata possiamo scegliere tra la cena libera e quella tipica facoltativa in ristorante.

4° giorno 
Budapest
La nostra visita prosegue nella zona di Pest con Piazza Roosevelt, l'esterno del Parlamento, Viale Andrássy, l'Opera, Piazza degli Eroi e l'esterno della Basilica di Santo Stefano. Dopo il pranzo in ristorante, il pomeriggio è a nostra disposizione, con la possibilità facoltativa di una visita della Sinagoga e del museo ebraico o Opera a seconda della disponibilità. Dopo la cena abbiamo la possibilità di un tour facoltativo in battello.

5° giorno
Budapest/ Godollo/ Parco Lazar/ Budapest
Dedichiamo la giornata a un'escursione fuori Budapest cominciando con la visita del Castello Grassalkovich a Gödollo, residenza di villeggiatura barocca di Francesco Giuseppe e della moglie Sissi, e proseguendo con la Valle di Domonyvolgy, dove assistiamo a uno spettacolo equestre in un tipico villaggio di mandriani prima del pranzo. Nel pomeriggio rientriamo a Budapest. Cena in serata.

6° giorno
Budapest/ Lago Balaton/ Keszthely/ Heviz
In mattinata partiamo per il Lago Balaton, il più grande lago d'Europa detto anche il mare ungherese. Sulla riva nord visitiamo la penisola di Tihany, nota per l'abbazia benedettina, e la cittadina di Balatonfured, dal fascino ottocentesco ancora intatto e famosa per le acque termali. Dopo il pranzo in una tipica csarda ungherese proseguiamo per Keszthely, dove si trova il barocco Castello dei Festetics, ed Heviz, famosa per il grande lago termale. Cena in serata.

7° giorno
Heviz/ Rientro
In mattinata partiamo per il rientro in Italia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel tardo pomeriggio a Padova e proseguimento per il luogo di origine del viaggio.





Scheda tecnica

Dove
Ungheria
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Divertimento, Natura, Relax, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group