RAM / Be Travel

Gran Tour dell'Indonesia

Un viaggio unico,un programma completo per ammirare l'affascinante Giava continuando tra le misteriose tribù dei Toraja attraverso i bellissimi paesaggi dell’isola di Sulawesi e completanto con la Mistica Bali, l'isola degli Dei.Tour con partenza min. 2 persone.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero

 

1° giorno
Yogyakarta
All’arrivo a Yogyakarta incontro con la vostra guida, pranzo in ristorante locale. Partenza per la visita il complesso templare Prambanan. In seguito rientro in Hotel per il pernottamento.

2° giorno
Yogyakarta Colazione, poi partenza per la visita della vivace Jogjakarta, partendo dal Palazzo Reale del Sultano (Keraton) , il museo Sonobudoyo Museum, dei piccoli centri di lavorazione artigianale del Batik e dell’argento. In seguito si prosegue per il più grande tempio buddista al mondo il Borobudur, qui è possibile ammirare la costruzione a pianta quadra, di sei piani, con ulteriori tre a pianta circolare, tutti decorati con 2672 pannelli di bassorilievi e 504 statue di Buddah, sula sommità 72 statue si trovano all’interno di unici e caratteristici stupa forati. Pranzo in ristorante locale. In seguito rientro in hotel.
N.B.:il museo Sonobudoyo il lunedì è chiuso in questo caso la visita viene saltata
3° giorno
Yogyakarta/ Ujung Pandang
Prima colazione. Mattinata a disposizione per bighellonare tra le caratteristiche vie e negozietti di Yogya, quindi trasferimento in aeroporto e volo per Ujung Pandang, arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.
4° giorno
Ujung Pandang/ Toraja
Prima colazione. Partenza per Tanah Toraja, un viaggio di circa otto ore attraverso magnifici passi montuosi e tipiche case 'Bugis'. Pranzo in ristorante locale al villaggio di Pare-Pare.
Nel pomeriggio si prosegue per Puncak Lakawan, con sosta per ammirare il meraviglioso scenario delle montagne esotiche.
Nel tardo pomeriggio arrivo a Toraja, cena e pernottamento.

N.B.:Tanah Toraja è una località molto distante dal resto del paese, si richiede un minimo di adattamento agli standard alberghieri locali in quanto non equiparabili a Bali o a grandi metropoli.

5° giorno
Toraja
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita dei sepolcri di pietra nel villaggio di Lemo, le Tombe Reali a Suaya e Sangalla. Pranzo nel villaggio di Rantepao. Nel pomeriggio visita alle naturali grotte, luoghi di sepoltura, di Londa ed al tradizionale villaggio di Ke’te Kesu. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


6° giorno

Toraja

Prima colazione. In mattinata partenza per la zona di Batutumonga, area montuosa con uno scenario fantastico sulle verdi risaie a terrazzo. Sosta al villaggio tradizionale dei Toraja con le tipiche case in Palawa. Si prosegue poi con la visita al villaggio di Sa’dan, noto per la lavorazione tessile e all’antica pietra megalitica in Bori. Seconda colazione. Nel pomeriggio si riparte per la visita alle vecchie tombe di Marante e nel tardo pomeriggio si rientra in hotel. Cena e pernottamento.

7° giorno
Toraja/ Ujung Pandang/ Bali
Prima colazione. In mattinata partenza per l’aeroporto di Ujung Pandang con sosta per il pranzo. Partenza con volo per Bali e trasferimento in hotel ad Ubud. Pernottamento.
8° giorno
Ubud
In mattinata partenza per le visite, prima tappa presso il villaggio di Batubulan per poi attraversare i caratteristici villaggi di artigianato come Celuk, centro per la lavorazione dell’oro e dell’argento ed il villaggio di Mas famoso per gli scultori del legno. Proseguimento quindi per Singapadu con la visita di una casa tipica balinese, poi verso Bedulu, qui si trova la grotta dell’elefante (Goa Gajah); tornando verso Ubud sosta alla Monkey Forest ed al Palazzo Reale di Ubud risalente al XVI secolo, ancora l’attuale abitazione della famiglia Reale. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Neka Art Museum.
9° giorno

Ubud/ Candidasa


Prima colazione. Partenza per la visita del Palazzo Reale. Si proseguirà per Tegalalang dove si potranno ammirare le famore risaie a terrazza. Quindi verso Bangli per la visita del favoloso tempio di Kehen. Sosta per il pranzo (non incluso). Si riprende il viaggio per Klungkung, qui visita dell’antico Palazzo di Giustizia con i famosi affreschi gegel sul soffitto. Proseguento sosta al Tempio Goa Lawah. Arrivo a Candidasa e sistemazione in hotel.

Scheda tecnica

Dove
Indonesia
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group