RAM / Be Travel

Exotic Java

Un breve ma intenso tour dell’isola di java, con servizi di ottimo livello, alla scoperta delle sue ricchezze naturalistiche, architettoniche ed etnografiche.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero

 

1° giorno
Jakarta
Arrivo a Jakarta, incontro con il nostro incaricato per il trasferimento in Hotel.

2° giorno
Jakarta/ Bogor/ Jakarta Breakfast in hotel, inizio del tour con il city tour delle grandissima capitale con il Museo Nazionale,la bella moderna Moschea Istiqlal, proseguendo con il vecchio quartiere coloniale di Fatahillah ed il Sunda Kelapa Harbor. In seguito il Bogor Botanical Garden e quindi rientro in Hotel a Jakarta.
3° giorno
Bandung
Colazione di primo mattino per aver modo di effettuare il trasferimento alla stazione ferroviaria in tempo utile per il treno che vi porterà a Bandung con l’Argo Parahyangan (Executive Class: 08.30 – 11.35). Arrivati a Bandung si inizieranno le visite con il vulcano Tangkuban Perahu e le sorgenti naturali di Ciater, Sari Ater Hot Springs. La strada panoramica che dalle colline Lembang conduce al cratere del Monte Tangkuban Perahu è veramente bella ed alle terme avrete anche l’opportunità di rilassarvi. Rientro in Hotel.
4° giorno
Bandung/ Jogjakarta
Colazione di primo mattino in hotel e trasferimento alla stazione ferroviaria. Viaggio in treno sino alla splendida Jogjakarta con il treno Lodaya Pagi (Executive Class: 07.00 – 14.44). Arrivo a Jogjakarta e visita del magnificente Tempio Hindù Prambanan, eretto nel X secolo, durante i regni di due re e cioè Rakai Pikatan e Rakai Balitung, raggiunge l’altezza di 47 metri (5 metri più alto del tempio di Borobudur) in seguito rientro in Hotel per il pernottamento.

5° giorno

Jogjakarta
Colazione, poi partenza per la visita della vivace Jogjakarta, partendo dal Palazzo Reale del Sultano (Keraton). In seguito si prosegue per il più grande tempio buddista al mondo il Borobudur., qui è possibile ammirare la costruzione a pianta quadra, di sei piani, con ulteriori tre a pianta circolare, tutti decorati con 2672 pannelli di bassorilievi e 504 statue di Buddah, sula sommità 72 statue si trovano all’interno di unici e caratteristici stupa forati. In seguito pranzo in ristorante locale e rientro in hotel.

6° giorno


Jogjakarta/ Malang
Colazione di primo mattino in hotel e trasferimento alla stazione ferroviaria. Viaggio verso Surabaya con il treno Sancaka Pagi (Executive Class: 06.55 – 11.35). Arrivo Surabaya e quindi trasferimento per Malang, lungo il tragitto sosta per la visita del Singasari temple.

7° giorno


Malang/ Bromo/ Surabaya
Sveglia nella notte (2.00 am) ed il viaggio continua tramite fuoristrada prima e a dorso di mulo dopo verso uno dei siti più affascinanti dell’Indonesia: il cratere fumante del Vulcano Bromo, la sua grande caldera, per attendere il sorgere dell’alba da un punto panoramico che domina sul bellissimo scenario dopo il sorgere del sole rientro in Hotel per la colazione. Se resta tempo disponibile relax in hotel a Malang e trasferimento in aeroporto per il prossimo volo.










Scheda tecnica

Dove
Indonesia
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group