Exotic Singapore

Singapore è riuscita a trasformarsi radicalmente negli ultimi anni. Sempre al passo coi tempi la città stato si è ampliata, espandendosi sul mare, diventando il gioiello del sud est asiatico. Il pacchetto propone un viaggio attraverso i canali e le avveniristiche costruzioni con il contrasto degli antichi quartieri coloniali.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Arrivo a Singapore
Una volta espletate le formalità d’immigrazione e ritiro bagaglio all’uscita troverete il nostro incaricato ad attendervi. Trasferimento all’hotel per il check-in.
Nel pomeriggio il tour inizia con la zona coloniale, passando in bus ammirando lungo il percorso il Civic District, il Cricket Club, la Paliament House, la Corte Suprema e la City Hall. Attraversando Marina Square si arriva alla prima tappa l’Esplanade dove si può ammirare il simbolo di Singapore il Merlion, dove Sir Raffles è sbarcato per primo nel 1819. Si prosegue per Chinatown, prima dimora dei numerosi cinesi ora cittadini di Singapore, culla di innumerevoli tradizioni che si ricordano attraverso i molteplici edifici storici conservati con estrema cura dove credenze e tradizioni centenarie sono ancora praticate e si fondono, in qualche maniera con il nuovo spirito di Singapore. Sosta in un tipico negozio di artigianato locale per lo shopping. Proseguimento per il National Orchid Garden, situato all’interno del grande Botanic Garden, dove si possono ammirare e sono esposti circa 60.000 tipi di orchidee diverse. La sosta finale è tra i profumi di fiori e di spezie di Little India per passeggiare tra le caratteristiche stradine colorate.

2° giorno
Singapore Breakfast in hotel, in seguito ritrovo nella Lobby del vostro Hotel, trasferimento quindi verso la nuova area strappata al mare, Gardens by the Bay e Supertrees Grove, dove si trovano le futuristiche attrazioni di Singapore, i nuovi giardini botanici della città, che si estendono su di una superficie di ben 101 ettari, di cui circa 17.000 metri quadrati risultano coperti, grazie alla presenza di due grandi serre climatizzate, caratterizzate dalla peculiarità di creare un microclima fresco e totalmente autosufficiente dal punto di vista energetico. Qui si alternano piante tropicali a foreste di alberi giganteschi, cascate giochi d’acqua e passerelle sospese a mezz’aria. Col biglietto è possibile visitare le due le grandi serre, la Cloude Forest ed il Flower Dome, quest’ultimo è la più grande serra del mondo ad open space, senza nessuna colonna interna. Accanto all’ingresso del parco potete ammirare la “Supertrees Grove” una foresta di super-alberi, questi alberi artificiali hanno un altezza che varia da 25 a 50 metri e sono costruiti in cemento ed acciaio, (per la salita a questi ultimi è necessario un ulteriore biglietto da acquistare in loco). Rientro autonomo in hotel (non compreso nella quota). Alle 13.30 incontro nella lobby e le visite continuano con una spettacolare traversata panoramica in cabinovia, dal Monte Faber per l'isola di Sentosa, da qui potrete ammirare lo splendido 'skyline' della città, il trafficato porto commerciale e le isole circostanti. Visita alla Merlion Tower, simbolo della nazione ed ingresso alla Tiger Sky Tower, la più alta torre d’osservazione in Asia alta 131 mt. Proseguendo con l’ingresso allo spettacolo multisensoriale Wings of Time, la fantastica storia tra spazio e tempo. L’interattivo spettacolo “Images of Singapore” narra invece una straordinaria storia di Singapore nei tempi con veri attori ed infine si termina con l’ingresso al museo delle cere di Madame Tussaud, quindi rientro in hotel.
3° giorno
Singapore
Breakfast in hotel. Mattinata libera, per visitare autonomamente Singapore magari nella centralissima Orchard Road con i suoi sfavillanti centri commerciali. Nel primo pomeriggio, escursione di mezza giornata, inizia nel punto in cui si presume sia sbarcato per la prima volta Sir Stamford Raffles nel 1819.
Un’esibizione folcloristica spiegherà brevemente lo sbarco e la storia del Singapore River.
La tappa successiva è il Raffles Hotel, dove si riunivano i membri dell’alta società del 1800. Sarà possibile quindi godere di un momento di ristoro con the e dolcetti locali/inglesi.
Si prosegue a bordo di una tipica imbarcazione chiamata 'Bumboat', per una piacevole crociera sullo storico Singapore River. Sbarco a Clarke Quay,un villaggio sulle rive del fiume, dove sarà possibile visitare la Pewter Gallery, tappa imperdibile, si potrà meglio scoprire la storia del peltro e della sua fondamentale importanza nello sviluppo di Singapore, anche come crocevia del commercio internazionale.

Note: Al Raffles Hotel si richieste un abbigliamento smart casual. Gli uomini devono indossare magliette o camice con pantalone lungo. Le signore abiti o camice. Abiti smanicati, shorts, Bermuda, sandali, ciabatte non sono permessi ed il Raffles Hotel potrebbe rifiutare l'ingresso.
4° giorno
Singapore/ altre destinazioni
Breakfast in hotel. Incontro nella lobby per il trasferimento al Singapore Changi Airport in tempo utile per i voli successivi.








Scheda tecnica

Dove
Malesia
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group