QR / Be Travel

La Cina e i suoi tesori

Un viaggio classico e veloce, di enorme successo, che include le quattro mete più care ai viaggiatori che amano la Cina: è il modo migliore per conoscere la grande Cina in modo veloce e insieme esaustivo. Ideale per le estensioni mare.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero:

1° giorno
Italia/ Pechino
Partenza per Pechino con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti e films a bordo.

2° giorno
Pechino
Arrivo in mattinata. Sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione per il riposo ed una prima passeggiata in piazza Tienanmen. 
Pranzo libero. Cena in ristorante.

3° giorno
Pechino
Intera giornata di visite: la Città Proibita ed il Palazzo imperiale d'Estate. Pranzo in ristorante. In serata, banchetto speciale in ristorante con menu a base di anatra laccata.

4° giorno
Pechino
Intera giornata dedicata all’escursione alla Grande Muraglia, e, sulla via del ritorno, alla Via sacra, la straordinaria via d’accesso monumentale alle Tombe imperiali della Dinastia Ming. Sulla via del ritorno, sosta al quartiere olimpico di Pechino.
Pranzo in corso di escursione. Cena libera.

5° giorno
Pechino/ Xi'an
In mattinata, ultime visite: il tempio del Cielo. Nel pomeriggio, partenza in aereo per Xi'an. Sistemazione in albergo.
Pranzo in ristorante. Cena internazionale in albergo.

6° giorno
Xi'an
Intera giornata dedicata alle visite: l'esercito di terracotta a Lingtong, la Pagoda buddhista della Piccola Oca, la cinta muraria della dinastia Ming, la Grande Moschea ed il quartiere musulmano. Pranzo in ristorante. Cena in ristorante a base di ravioli, la specialità regionale.

7° giorno
Xi'an/ Guilin
In mattinata, ultime visite: il Piccolo esercito di terracotta (Han Yang Ling Museum). Nel pomeriggio, partenza in aereo per Guilin. Sistemazione in albergo. 
Pranzo in ristorante. Cena libera.

8° giorno
Guilin
Al mattino, escursione in motobarca sul fiume delle 'schegge di giada'. A fine crociera, sosta nella cittadina di Yangshuo e possibilità di curiosare tra le bancarelle variopinte. Rientro in pullman a Guilin. 
Pranzo a bordo. Cena cinese in albergo.

9° giorno
Guilin/ Shanghai
Seconda giornata dedicata alle visite: passeggiata lungo le rive del fiume e visita della collina di Fubo e della grotta del flauto di bamboo. Nel tardo pomeriggio, partenza in aereo per Shanghai. Sistemazione in albergo.
Pranzo in ristorante. Cena libera.

10° giorno
Shanghai
Intera giornata di visite: Il Tempio del Buddha di Giada, il giardino di Yu, la città vecchia, la via Nanchino, il Bund e il tempio di Longsha. Tempo a disposizione per lo shopping nei negozi del centro. Pranzo in ristorante. Cena in ristorante tipico.

11° giorno
Shanghai/ Hong Kong
Ultima giornata a disposizione per lo shopping e le visite individuali. Camere a disposizione fino alle ore 12. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Hong Kong. Trasferimento in albergo.
Pranzo libero. Cena a bordo.

12°-13° giorno
Hong Kong/ Italia
Prima colazione. In mattinata, visita dell'isola di Hong Kong: la baia di Repulse, il porto di Aberdeen, il Peak Victoria. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per shopping, relax e visite individuali. In serata, trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia o verso la destinazione successiva (in caso di estensioni che prevedano il volo il giorno successivo, il trasferimento verrà effettuato il giorno dopo in conformità con l'orario del volo). 
Volo notturno. Arrivo previsto il mattino successivo.







Scheda tecnica

Dove
Cina
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Relax, Natura, Divertimento, Avventura, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group