RAM / Be Travel

Primavera in Olanda le crociere dei tulipani

I tulipani sono il simbolo dell’Olanda e di Amsterdam in particolare. Originari  dell’impero persiano fecero il loro ingresso in  Europa a partire dal XVI secolo per opera di un botanico olandese.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero

 

1° giorno
Italia/ Amsterdam
cena a bordo
Partenza con volo di linea per Amsterdam. Trasferimento in pullman al porto ed imbarco.Cocktail di Benvenuto e presentazione dell’equipaggio.
Serata a disposizione per visite individuali o per la visita a piedi del “Red Light District”, il celebre quartiere a luci rosse o“Rossebuurt” come viene chiamato dagli olandesi.
Partenza della nave alle ora 23.30.


2° giorno
Rotterdam
pensione completa - pranzo in ristorante
Alle ore 08.30 arrivo a Rotterdam.
Dopo la prima colazione sbarco e partenza in autopullman per il Gran Tour d’Olanda che porterà alla scoperta di Rotterdam, con uno dei porti più grandi del mondo, si prosegue quindi per Delft splendida cittadina famosa per  le sue maioliche blu, dove si effettuerà la visita ad una fabbrica dove vengono prodotte;  dopo il pranzo in un ristorante locale si proseguirà nel pomeriggio con la visita dell’Aja, capitale  politica dell’Olanda e sede della Corte Internazionale di giustizia. Nel tardo pomeriggio alle ore 18.00  circa rientro a bordo e  partenza  in direzione Amsterdam.

3° giorno
Amsterdam
pensione completa a bordo
Alle ore 01.00 arrivo ad Amsterdam. Dopo la prima colazione partenza per il giro città in battello e bus della splendida capitale dei Paesi Bassi, completamente circondata dall’acqua, nel corso della quale i si potranno ammirare gli aspetti più significativi, architetture antiche e moderne della città denominata “la Venezia del Nord”.
Nel pomeriggio tempo libero a disposizione o possibilità di escursioni facoltative:  Keukenhof, il più grande giardino di tulipani al mondo,  un parco storico di 32 ettari  che richiama con la meravigliosa fioritura di tulipani, giacinti e narcisi gli appassionati di fiori e della natura,  oppure I Mulini a Vento, Zaanse Schans e Volendam.


4° giorno
Amsterdam/ Italia
prima colazione a bordo
Sbarco e trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno in Italia.



Scheda tecnica

Dove
Olanda
Come
Crociera
Chi
Terza età, Sposi, Single, Gruppi, Famiglia, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Relax, Natura, Divertimento, Cultura, Avventura
Quando
Aprile
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group