BA / Be Travel

Thailandia: Tour Voyager Siam e Cambogia

TAPPE: BANGKOK, DAMNERSADUAK, AYUTTHAYA, SUKHOTHAI, LAMPANG,CHIANG RAI, CHIANG SAEN, CHIANG MAI, MAE TAMAN, SIEM REAP, ANGKOR DURATA: 10 giorni/9 notti GUIDA: locale parlante italiano PASTI INCLUSI: Tutte le prime colazioni, 7 pranzi e 6 cene PARTENZE: garantite Minimo 2, massimo 20 partecipanti
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero


1° giorno
Italia/ Bangkok
Arrivo all’aeroporto di Bangkok, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, partendo dall’hotel a bordo delle tradizionali barche “long tail”, visita dei “klong”, i canali del fiume Chao Phraya, del Tempio dell’Aurora e del complesso dei templi di Wat Pho; suggestivo cocktail al tramonto di fronte al tempio di Wat Arun e passeggiata lungo il mercato dei fiori di Bangkok. Rientro in hotel in barca.
Trattamento: solo pernottamento.

2° giorno
Bangkok/ Damnersaduak/ Bangkok
Partenza in pullman di primo mattino per il caratteristico mercato galleggiante di Damnersaduak e per il tradizionale mercato di Mae Klong, situato lungo i binari della ferrovia. Rientro a Bangkok e pranzo in ristorante locale. Passeggiata lungo la “via degli amuleti”, per giungere al Palazzo Reale con visita del maestoso complesso. Breve tragitto con i “tuk tuk” intorno alle mura del Palazzo Reale fino a raggiungere il molo per il rientro in hotel con la barca pubblica. Trattamento: prima colazione e pranzo.

3° giorno
Bangkok/ Ayutthaya/ Sukhotai
Partenza per la visita ai templi principali dell’antica capitale del Regno Siam di Ayutthaya, fondata nel 1.350. Pranzo e proseguimento per Sukhothai; prima di cena è previsto un cocktail nei pressi dei giardini di un antico tempio di
Sukhothai, in un ambiente pieno di atmosfera. Trattamento: pensione completa.

4° giorno
Sukhotai/ Lampang/ Chiang Rai
Sosta ad una scuola locale (chiusa durante le festività e le vacanze scolastiche) e visita, in bicicletta, ai templi principali del parco storico di Sukhothai. Proseguimento per Chiang Rai, con soste a Lampang per visitare il famoso tempio costruito dai birmani, al lago di Payao e al tempio bianco di Wat Rongkun. Pranzo in ristorante locale e cena in hotel. Trattamento: pensione completa.

5° giorno
Chiang Rai/ Chiang Saen/ Chiang Mai
Partenza in motolancia per un breve tragitto lungo un caratteristico tratto del fiume Mae Kok fino al villaggio di Moo Ban Kalian. Proseguimento per la terrazza panoramica del Triangolo d’oro a Chiang Saen, dove Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano sul fiume Mekong. Partenza per Chiang Mai. Pranzo in ristorante locale e cena in hotel. Trattamento: pensione completa.

6° giorno
Chiang Mai
All’alba si parteciperà all’offerta di cibo ai monaci buddisti che avviene ogni mattino per tradizione. Si procede per la visita del tempio di Pra Thard Doi Suthep “la pagoda dorata”, dalla cui terrazza si può godere di una vista panoramica della città. Trasferimento al tempio di Wat Suandok, nel centro della città, dove i monaci introdurranno alla meditazione buddista: dopo un breve insegnamento sulla filosofia buddista, si mediterà seguendo le regole dettate dai monaci, in un ambiente ricco di spiritualità. Proseguimento per la visita di Chiang Mai in cyclo e pranzo. Nel pomeriggio, visita dei villaggi di Bo Sang e San Kamphaeng, centri di produzione di artigianato locale, in particolare legno, seta, argento e carta di riso. Rientro in hotel e trasferimento in pullman al vicino night bazar; tempo libero a disposizione per visitare il popolare mercato notturno di Chiang Mai. Cena libera nei numerosi locali e ristoranti adiacenti al mercato e rientro in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.

7° giorno
Chiang Mai/ Mae Taman/ Siem Reap
Partenza per Mae Taman, per assistere alla dimostrazione degli elefanti che vengono addestrati al lavoro nella foresta; visita ad un villaggio delle minoranze etniche abitato dalle “donne dal collo lungo”. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Siem Reap, via Bangkok (non incluso). Arrivo, trasferimento in hotel e cena. Trattamento: prima colazione e cena.

8° giorno
Angkor
Incontro con la guida e giornata dedicata alla visita dei templi di Angkor, la più estesa area archeologica al mondo: il capolavoro indiscusso dell’architettura khmer è Angkor Vat con 1.200 mq di raffinati bassorilievi; Ta Prohm dove giganteschi alberi sorgono fra l’intrico di torri santuario e la cittadella fortificata di Angkor Thom con le sue imponenti mura. Pranzo e cena in ristoranti tipici. Trattamento: pensione completa.

9° giorno
Angkor
Proseguimento della visita di Angkor con il Prasat Kravan, santuario dedicato al culto di Vishnu, e il Pre Rup, tempio dai colori ocra. L’uso dell’arenaria trionfa nel Ta Keo e i temi della classicità si trovano nel Thommanon. Dal rettangolo del “Bagno Reale”, inizia il percorso fra i santuari del XII secolo: il monastero di Banteay Kdei, la “Cittadella delle Celle”, il mistico Ta Som e il tempio della “Sacra Spada”. Pranzo e cena in ristoranti tipici. Trattamento: pensione completa.

10° giorno
Siem Reap
Visita al villaggio dei pescatori del Grande Lago, dove sono ormeggiate le barche che ospitano le case costruite su piattaforme galleggianti che seguono il regolare ritmo delle piene del lago. Al rientro dal lago, si sosterà alla Porta Nord per ricevere la benedizione da parte del supremo sacerdote della pagoda. Trasferimento all’aeroporto di Siem Reap. Trattamento: prima colazione.



Scheda tecnica

Dove
Thailandia
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento, Natura, Relax, Religione
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma, Accompagnatore/Guida, Assicurazione annullamento, Assicurazione assistenza spese mediche/bagaglio
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group