QR / Be Travel

Tour Voyager Myanmar

TAPPE: YANGON, BAGAN, YANDABO, AVA, SAGAING, AMARAPURA, MANDALAY, MINGUN, PINDAYA, INLE, INDEIN DURATA: 8 giorni/7 notti GUIDA: locale parlante italiano PASTI INCLUSI: tutte le prime colazioni, 8 pranzi e 7 cene PARTENZE: garantite Minimo 2, massimo 20 partecipanti
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero


1° giorno
Yangon
Arrivo in aeroporto, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Pranzo in ristorante; breve tragitto di 20 minuti in treno locale per apprezzare l’atmosfera rurale e insolita di Yangon e visita al tempio del buddha reclinato di Chaukhtatgyi e alla pagoda Shwedagon, una straordinaria opera che rappresenta il cuore religioso, sociale e politico del Paese. Cena in hotel.
Trattamento: pranzo e cena.

2° giorno
Yangon/ Bagan
Trasferimento in aeroporto e volo per Bagan. Visita del sito archeologico, tra i più affascinanti di tutta l’Asia, con oltre 2.500 templi: la pagoda Shwezigon, Wetkyi-in Gubyakkyi, il tempio di Htilominlo con le sculture in gesso. Pranzo in ristorante; visita ad un laboratorio di produzione di oggetti in lacca e ai templi di Myinkaba Gubyaukkyi, in stile Mon, di Manuha, di Nanpaya e di Seinnyet Nyima. Escursione in calesse tra i tradizionali villaggi di Bagan e tempo per ammirare il tramonto sulla piana di Bagan dall’alto delle terrazze di un tempio. Cena in ristorante locale.
Trattamento: pensione completa.

3° giorno
Bagan/ Yandabo
Visita dei templi di Bagan del XIII secolo, ubicati nelle mura storiche: Nandamanya, Thambula, Lemyethna, Ananda. Pranzo e dopo circa quattro ore di navigazione in lancia veloce sul fiume Ayeryavaddy si raggiunge Yandabo, villaggio situato sulle sponde del fiume, famoso per la produzione artigianale di vasi in terracotta utilizzati per conservare l’acqua o gli alimenti. Tempo a disposizione per passeggiare all’interno del villaggio ed apprezzarne al tramonto la tipica e genuina atmosfera. Cena in hotel.
Trattamento: pensione completa.

4° giorno
Yandabo/ Ava/ Sagaing/ Amarapura/ Mandalay
Trasferimento di circa tre ore in lancia veloce sul fiume Ayeryavaddy fino a Myinn Muu. Arrivo e trasferimento via terra all’incantevole villaggio di Ava, con sosta al monastero in legno di Bagaya e alle rovine del Palazzo Reale: a bordo di calessi trainati da cavalli si gusterà la genuina atmosfera della vita di campagna. Pranzo a Sagaing, eremo dei devoti buddisti con le pagode distribuite sulle colline e visita ad un monastero delle monache buddiste. Proseguimento per Amarapura ed escursione al tramonto sul Lago Reale e alla base del ponte U Bein, a bordo delle piccole barche locali, con snack, birra e soft drink. Cena e pernottamento in hotel a Mandalay.
Trattamento: pensione completa.

5° giorno
Mandalay/ Amarapura/ Mingun/ Mandalay
Alle 4 del mattino si parteciperà alla cerimonia del lavaggio della statua del Buddha al tempio di Maha Muni, in un ambiente colmo di spiritualità (attività facoltativa e inclusa nel prezzo del tour). Rientro in hotel e colazione. Trasferimento ad Amarapura, l’affascinante antica capitale, e visita al monastero Mahagandayon per assistere al pasto comunitario di oltre mille monaci e passeggiata lungo il ponte U Bein (lungo 1,2 km) ricoperto di legno teak. Visita alla pagoda Maha Muni, con la straordinaria statua del Buddha in oro e ai monasteri di Shwe Kyaung e di Khu Tho Daw a Mandalay. Pranzo e proseguimento per Mingun, sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwaddy, con visita alla pagoda Settawya, al tempio di Pondawyapaya e di Pahtodawgyi, alla campana sospesa più grande al mondo di 90 tonnellate e all’affascinante pagoda Shinbume. Cena in ristorante locale. Trattamento: pensione completa.

6° giorno
Mandalay/ Heho/ Pindaya/ Inle
Trasferimento in aeroporto e volo per Heho, nello stato di Shan, famoso per i suoi mercati colorati, panorami e paesaggi agresti. Arrivo e trasferimento a Pindaya, ammirando i caratteristici villaggi e i magnifici scenari rurali della campagna birmana. Visita alle grotte sacre di Pindaya, situate a 1.300 metri, dove sono conservate 8.000 statue del Buddha. Pranzo e proseguimento per il lago Inle. Sosta al tramonto ad un’azienda vitivinicola, ubicata su una collina con bella vista panoramica sul lago, per una degustazione di vini locali. Cena e pernottamento in hotel.
Trattamento: pensione completa.

7° giorno
Inle/ Indein/ Inle
A bordo delle tipiche lance locali, si visita l’affascinante lago immerso in un ambiente naturale di eccezionale bellezza. L’area è abitata dal popolo Intha che vive in villaggi galleggianti formati da palafitte: sono famosi per la tecnica di remare con una sola gamba, avendo libere le mani per la pesca, e per la coltivazione di ortaggi in giardini galleggianti. Visita alla grande statua del Buddha custodita sulla collina di Indein e circondata da centinaia di antichi stupa, alla pagoda di Phaung Daw Oo, ai villaggi della tessitura e all’antico monastero di Shan Ngaphae Chaung. Pranzo in ristorante e cena in hotel.
Trattamento: pensione completa.

8° giorno
Inle/ Heho/ Yangon
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Heho; partenza per Yangon. Proseguimento per le ultime visite di Yangon: il centro della città, con i magnifici edifici in stile vittoriano dell’epoca coloniale inglese, la pagoda Sule e il mercato Scott’s (chiuso il lunedì e nei giorni festivi). Pranzo e trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione e pranzo.





Scheda tecnica

Dove
Myanmar
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Divertimento, Avventura, Cultura, Religione
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma, Accompagnatore/Guida, Assicurazione annullamento, Assicurazione assistenza spese mediche/bagaglio
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group